Caricamento

La presente per aggiornarvi che L'attività di ETAWEB sta proseguendo regolarmente.

Secondo le indicazioni ricevute dal Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, vi comunichiamo che il DPCM del 08.03.3020 permette il regolare proseguimento delle attività e consente la circolazione delle merci in ingresso e uscita per la grandissima parte del territorio nazionale, mantenendo comunque le misure di sicurezza e igienico sanitarie di prevenzione previste dal medesimo DPCM.

Il Governo, tramite una nota esplicativa del DPCM emesso l'11 marzo 2020, ha chiarito che "le limitazioni introdotte non vietano gli spostamenti per comprovati motivi di lavoro lasciando libera circolazione al nostro settore, confermiamo quindi che le attività di vendita procederanno regolarmente.
 
Confermiamo altresì che l'azienda sta monitorando con la massima serietà ed attenzione levolversi della situazione anche in relazione al personale interno

I nostri Corrieri ci hanno comunicato che non ci sono blocchi categorici per le spedizioni e consegne delle merci.

Il questa fase per garantire il miglior servizio ai ns clienti le spedizioni di prodotto piccoli, medi e grandi con peso fino a 50-70 Kg, sono affidate ai corrieri GLS ed SDA, per informazioni più precise sull'attività dei corrieri nella Vs zona vi invitiamo a contattare le filiali locali di GLS ed SDA

Info corriere GLS (primo corriere)

Info corriere SDA

Per tutti gli aggiornamenti di zone interdette causa covid-19 SDA e  PosteItaliane, hanno predisposto una sezione speciale sul sito di POSTE al seguente link. Info misure di contenimento del virus COVID-19 nella sezione Modalità di erogazione del servizio di recapito troverete il file delle filiali con difficoltà operative (in pdf) e in xls tutti i cap coinvolti.

Per le spedizioni di prodotti più pesanti e spedizioni ingombranti saranno utilizzati corrieri camionistici appositamente attrezzati come richiesto dal DPCM del 08.03.3020

Se per motivi relativi alla Vs zona avete una preferenza su quale corriere utilizzare potete scriverci una segnalazione nell'apposito campo del carrello durante l'invio dell'ordine.

Vi confermiamo che anche noi stiamo dando il nostro contributo per continuare a lavorare insieme, impegnandoci al massimo, come sempre.

Vogliamo estendere a tutti voi lottimismo, limpegno e la fiducia con cui ci proponiamo ancora una volta di fare del nostro meglio, e che crediamo siano la chiave per superare qualsiasi sfida.

Per informazioni scrivi una richiesta tramite gli strumenti che trovi sul nostro sito, WhatsApp, Guida all'Acquisto o mail info@etaweb.eu