Nuovo Asciugamano automatico Lama D'Aria Vortice ECODRY EC 19237

Asciugamano automatico Lama D'Aria Vortice ECODRY EC 19237

19237

Nuovo prodotto

Spedizione 4-5 gg. lav

Partita IVA? Paga comodamente dopo la consegna

La serie ECODRY EC sono asciugamani per installazione a parete ad azionamento automatico, progettati per l’utilizzo intensivo e elevata efficacia. La geometria dell’area di fuoriuscita dell’aria genera una duplice lama d’aria ad alta pressione che assicura tempi di asciugatura particolarmente ridotti.

Maggiori dettagli

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 13 Punti fedeltà. Il totale del tuo carrello 13 points può essere convertito in un buono di € 2.60.


€ 260.52 tasse incl.

Aggiungi alla lista dei desideri

Metodi di Pagamento
Metodi di Pagamento

Modello ECODRY EC verniciato in colore nero opaco

Modello ECODRY EC, motore a controllo elettronico brushless (bassi consumi), termoprotetto, con una durata fino a 3 volte superiore a quella dell’equivalente motore a collettore (non più spazzole in graffite ma magneti permanenti).

Cattura1.JPG

• Coperchio frontale in lamiera d’acciaio inossidabile AISI 304 stampata, verniciata in colore nero opaco.
• Flangia posteriore in resina plastica addizionata di carica minerale per smorzare le vibrazioni ed attenuare la propagazione del rumore.
• Struttura interna in resina plastica resistente al calore e autoestinguente (V0).
• Motore a controllo elettronico (brushless), termoprotetto, che abbina l’elevata prestazione richiesta dall’applicazione ad una durata fino a 3 volte superiore a quella dell’equivalente motore a collettore grazie alla sostituzione delle tradizionali spazzole in grafite, soggette all’usura indotta dall’attrito, con magneti permanenti che assicurano un funzionamento virtualmente “maintenance free” e scongiurano la dispersione in ambiente di polvere di carbone.
• Resistenza elettrica ad aghi protetta da 2 dispositivi: termofusibile di sicurezza e limitatore termico a ripristino automatico. Possibilità di disinserimento mediante apposito tasto alloggiato all’interno dell’apparecchio per favorire il contenimento dei consumi e il conseguimento di ridotti costi di esercizio nei mesi più caldi.
• Attivazione automatica del prodotto tramite dispositivo ad infrarossi la cui distanza di funzionamento è tra 10 e 20 cm. Spegnimento automatico dopo 50” di funzionamento.
• Filtro HEPA, posto in corrispondenza dell’aspirazione, in posizione facilmente accessibile per favorirne la manutenzione, cattura le
impurità presenti nell’aria ambiente e garantisce la qualità del flusso d’aria in uscita (la necessità di pulire / sostituire il filtro è segnalata dalla variazione, da bianco ad arancione, del colore della spia integrata nel coperchio frontale).

Cattura2.JPG