Caricamento

Recuperatore di calore Decentralizzato Brofer con comando a bordo

RUC

Nuovo prodotto

spedito entro domani lavorativo

Partita IVA? Paga comodamente dopo la consegna

Unità di Ventilazione Meccanica Controllata decentralizzata (monostanza) con comando a bordo, a flusso reversibile e a bassissimo consumo energetico. Soluzione ottimale per garantire la rimozione di CO2 e degli inquinanti indoor e per prevenire problemi di condensa e muffa che danneggiano la struttura e compromettono la salute degli occupanti.

CATALOGO

Maggiori dettagli

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 14 Punti fedeltà. Il totale del tuo carrello 14 points può essere convertito in un buono di € 2.80.


€ 287.62 tasse incl.

Aggiungi alla lista dei desideri

Metodi di Pagamento
Metodi di Pagamento
  • Dettagli
  • Scheda tecnica
Unità di ventilazione con telaio portante in profili di alluminio e pannelli in lamiera di acciaio zincato di forte spessore con isolamento acustico in poliuretano dotato di finitura anti-infiltramento. L’unità è provvista di pannelli asportabili per accedere all’interno ed effettuare le operazioni di manutenzione ordinaria e
straordinaria; recuperatore di calore del tipo in controcorrente interamente realizzato in materiale plastico, in corrispondenza dello stesso è prevista una vasca per il drenaggio della condensa; ventilatori con motore EC brushless; le unità sono provviste di serie con filtri ondulati in fibra sintetica, classe G4.

CARATTERISTICHE:

  • Facilità di manutenzione
  • Facilità di pulizia
  • Personalizzazione del tubo

SPECIFICHE:

Unità di VMC decentralizzata a flusso reversibile e a bassissimo consumo energetico. Ideale per installazione in ambienti singoli. Adatto al montaggio su pareti perimetrali. Soluzione ottimale per garantire la rimozione di CO2 e degli inquinanti indoor e per prevenire problemi di condensa e muffa che danneggiano la struttura e compromettono la salute degli occupanti.


FUNZIONAMENTO:

RUC si avvale di un motore a Commutazione Elettronica (Brushless) che consente di ridurre drasticamente i consumi elettrici. Completando poi la di riduzione dei consumi degli impianti di riscaldamento e condizionamento grazie al “recupero di calore”. Lo scambiatore ceramico ha un rendimento fino al 90% di energia che conferisce al prodotto capacità prestazionali davvero elevate.


VERSIONI:

RUC: versione con comando a bordo (no telecomando e pannello di controllo)
RUC-T: versione con telecomando.

SCHEDA TECNICA

Portata d’aria alla velocità massima m3/h60
Efficienza del recuperatore ceramico%93
Rumorosità alla velocità massima (a 3 m)dB(A)23
Rumorosità alla velocità minima (a 3 m)dB(A)13
Temperatura di funzionamento°C-20°C+50°C
Potenza assorbita W8.9
Filtri in dotazione2
Classe di filtrazione EN 779 -G3
AlimentazioneV/Hz230Vac - 50 Hz
Protezione -IP44

DIMENSIONI

Tipo InstallazioneParete
Dimensioni ALTxLARxPRO (cm)27.5x45x25.4
Pressione sonora dB(A)23
Tensione di Alimentazione (V)230-50

Articoli correlati sul blog