65170
Nuovo prodotto
spedito entro 1-3 giorni lavorativi
Partita IVA? Paga comodamente dopo la consegna
Tenda d'aria Inverter Vortice AIR DOOR AD900 ES - 65170
Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!
Disponibile dal:
Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 12 Punti fedeltà. Il totale del tuo carrello 12 points può essere convertito in un buono di 2,40 €.
AVVISO SITO WEB IN AGGIORNAMENTO PER LA CONFORMITA' ALLE INFORMAZIONI SUI PRODOTTI CONNESSI CON L'ENERGIA E RENDERE VISIBILE L'ETICHETTA ENERGETICA DI TUTTI I PRODOTTI.
![]() |
REGOLATORE RVG 1A
92,49 € |
5 /5
Basato su 2 recensioni cliente
Silvio M. pubblicato il 26/03/2022 in seguito ad un ordine del 02/03/2022
eccellente
Caratteristiche:
• Pannello frontale in alluminio satinato di color grigio argento integrante la griglia di aspirazione aria formata da 9 elementi orizzontali in alluminio lucido. Il corpo posteriore in lamiera nera fa da supporto per il fissaggio dei componenti interni al prodotto. I fianchetti laterali neri sono in resina termoplastica ABS.
• Larghezza nominale del prodotto: 900 mm.
• Motore Inverter EC (brushless), termicamente protetto.
Il motore brushless ("senza spazzole") è un motore elettrico a corrente continua (BLDCM, Brushless Direct Current Motor) / alternata (PMSM, Permanent Magnet Syncronous Motor) (dipende dalla configurazione di costruzione) avente il rotore a magneti permanenti e lo statore a campo magnetico stazionario (BLDCM) / rotante (PMSM). A differenza di un motore a spazzole non ha quindi bisogno di contatti elettrici striscianti (spazzole) sull'albero del rotore per funzionare. La commutazione della corrente circolante negli avvolgimenti dello statore, e quindi la variazione dell'orientamento del campo magnetico da essi generato, avviene elettronicamente. Ciò comporta una minore resistenza meccanica, elimina la possibilità che si formino scintille al crescere della velocità di rotazione, e riduce notevolmente la necessità di manutenzione periodica. Un motore molto simile è il motore passo-passo, che si differenzia dal motore brushless per il fatto che gli avvolgimenti dello statore non sono alimentati tutti contemporaneamente, ma in modo ciclico cosicché i campi magnetici da essi generati determinino una rotazione del rotore ottenendo un preciso posizionamento dello stesso.
• 2 ventole tangenziali, realizzate in resina termoplastica (SAN) di colore nero, dirigono l’aria attraverso un’apertura longitudinale disposta nella parte inferiore della macchina.
• Telecomando a IR, con pulsante per accensione/spegnimento del prodotto e per la selezione delle velocità; gli stessi comandi sono posizionati sul pannello frontale del prodotto (3 pulsanti).
• Cavo di alimentazione con spina schuko.
• Possibilità di abbinamento a “sensori porta” standard.
• Alette regolabili per indirizzare il getto d’aria.
SPECIFICHE TECNICHE:
DIMENSIONI: