Nuovo Sconti! Centralina Solare Circolazione Naturale per resistenza e temperatura

Centralina Solare Circolazione Naturale SunWood

0615884

Nuovo prodotto

Spedizione in 2-3 gg lav.

Partita IVA? Paga comodamente dopo la consegna

Centralina di regolazione con timer per resistenza elettrica con visualizzatore di temperatura in loco e funzione anti-legionella

Maggiori dettagli

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 5 Punti fedeltà. Il totale del tuo carrello 5 points può essere convertito in un buono di € 1.00.


€ 115.41 tasse incl.

Aggiungi alla lista dei desideri

Metodi di Pagamento
Metodi di Pagamento

Funzioni

Settaggio ora / settimana

Modalità manuale
La resistenza elettrica funziona da integrazione al sistema solare ed entra in funzione quando la centralina rileva nel bollitore solare una temperatura (T1) minore di 3°C rispetto alla temperatura impostata. Quando la temperatura (T1) nel bollitore raggiunge la temperatura impostata, la resistenza elettrica si disattiva.

La funzione manuale permette di riscaldare il bollitore solamente una volta, dopo che viene azionato il riscaldamento manuale, quando la temperatura raggiunge la temperatura impostata, la funzione manuale viene disattivata automaticamente, se si desidera riscaldare di nuovo, bisogna rifare le operazioni descritte in precedenza.

Modalità timer
La resistenza elettrica funziona da integrazione al sistema solare e può entrare in funzione automaticamente ad orari prestabiliti. All’interno delle fasce orarie preimpostate, quando la temperatura (T1) del bollitore scende al di sotto della temperatura di azionamento impostata, la resistenza elettrica si aziona e si spegne quando raggiunge la temperatura di spegnimento impostata. Nelle 24 ore possono essere impostate 3 fasce orarie. Il range di temperatura impostabile per la temperatura è 30°C - 80°C.

Protezione antigelo per il collettore solare
In inverno, quando la temperatura del bollitore è minore della temperatura impostata per la protezione antigelo, la resistenza elettrica si aziona automaticamente.
Quando i segnali della resistenza elettrica e della protezione antigelo appaiono sul display, indicano che la funzione di protezione antigelo è attiva.

Funzione anti-legionella
Per evitare la proliferazione di batteri nell’accumulo quando la temperatura è bassa per molti giorni, la centralina controlla la temperatura del bollitore ogni 7 giorni per un periodo automaticamente, se la temperatura del bollitore non è mai sopra i 70°C durante questo periodo, alle ore 01:00 (impostazione di fabbrica) del settimo giorno la resistenza elettrica si aziona automaticamente per portare l’acqua all’interno del bollitore a 70°C e quindi debella i batteri, dopodiché la funzione si disattiva.
Quando i segnali della resistenza elettrica e della funzione anti-legionella compaiono sul display, indicano che la funzione anti-legionella è attiva.

Per resistenze elettriche maggiori di 2000W il collegamento elettrico tra la centralina e la resistenza elettrica dovrà necessariamente passare attraverso un relè di potenza (teleruttore).

Il kit include la sonda di temperatura NTC10K 

La resistenza elettrica non è inclusa e va acquistata separatamente

Cattura1.JPG