Vendita Caldaie e Condizionatori con lo sconto in fattura del 65%

Vendita Caldaie e Condizionatori con lo sconto in fattura del 65%

La vendita con sconto in fattura prevede la collaborazione attiva del vostro installatore, che deve essere disponibile alla realizzazione del preventivo e ad eseguire il lavoro di installazione. Tutti i modelli per la per la documentazione della pratica saranno forniti da Etaweb.

Il servizio attualmente è possibile per le seguenti caldaie a condensazione:

  • Caldaie BAXI

  • Caldaie Unical

  • Caldaie Sime

Inoltre è possibile anche per i seguenti climatizzatori

  • Climatizzatori BAXI

  • Climatizzatori General

  • Climatizzatori Unical

Il servizio non è ancora disponibile per prodotti diversi

A titolo di esempio per visualizzare i prodotti che possono essere inclusi nel preventivo apri la pagina dei prodotti per lo sconto in fattura

PAGINA PRODOTTI SCONTO IN FATTURA

Per prodotti diversi da quelli elencati o in caso di acquisto senza la collaborazione dell'installatore è possibile accedere alla detrazione fiscale del 65% o 50%, in questo caso il pagamento prevede l'intero importo in fattura, in seguito il cliente può richiedere la cessione del credito alla sua banca che eseguirà il rimborso dell'importo equivalente dello sconto in fattura.

La consulenza pre-acquisto viene fornita gratuitamente per via scritta tramite la chat Whatsapp o per email del nostro sito, per velocizzare la comunicazione consigliamo Whatsapp che trovate sulle pagine del ns sito.

Per lo sconto in fattura i lavori devono essere a regola d'arte e rispettare la normativa tecnica per cui in via di massima, salvo le esclusioni previste dalla normativa, l'installazione deve essere in sostituzione di un precedente impianto di climatizzazione invernale con caldaia non a condensazione e oltre alla nuova caldaia devono essere installate le valvole termostatiche sui radiatori, il comando modulante ad alta efficienza e il filtro defangatore. Per l'installazione a regola d'arte ai fini della garanzia l'installatore deve eseguire il lavaggio dell'impianto.

Per fare richiesta dello sconto in fattura ed avviare la procedura con la formulazione del preventivo utilizza l'apposito modulo che puoi scaricare qui.

SCARICA MODULO SCONTO IN FATTURA

Di seguito illustriamo brevemente i passaggi essenziali della procedura:

  1. Verificate con l'installatore la disponibilità a collaborare con ETAWEB per lo sconto in fattura, fornite il nominativo e il contatto dell'installatore, se non avete la collaborazione attiva dell'installatore non è possibile fare il preventivo di spesa ne avviare l'iter di consulenza.

  2. In collaborazione con l'installatore faremo un preventivo completo dei prodotti, della manodopera e del servizio per lo sconto in fattura

  3. In caso di accettazione, pagate il 35% dell'importo preventivato

  4. Ricevete i prodotti e procedete con il lavoro

Procedura da seguire per ottenere lo sconto in fattura

Documenti da compilare da parte dell'installatore

Documenti da compilare del cliente

Documenti prodotti dalla pratica e che il cliente deve conservare

Articoli in relazione

Condividi

Aggiungi un commento

3 commenti

Riccardo - 03/12/2021 20:03:54


Grazie per l'articolo! Veramente chiaro ed efficace!

Massimo - 21/07/2021 20:11:23


Veramente interessante, vi contatterò per saperne di più

Antonio - 23/05/2021 06:46:46


Non ero a conoscenza, grazie per lo sharing

Prodotto salvato.