Scopriamo i Ventilconvettori Galletti

Oggi parleremo dei Ventilconvettori Galletti in vendita sul portale Etaweb.

Trovare un elettrodomestico che unisca efficienza nelle prestazioni, consumi ridotti ed un occhio al design non è assolutamente semplice, ma Galletti è riuscita in questo intento.

La lavorazione della lamiera è da sempre nel know how di Galletti.

L'azienda si è impegnata a realizzare qualcosa di unico che potesse diventare il cuore dell’innovazione.

Tra le varie produzioni del Galletti Group spiccano sul mercato i suoi terminali idronici per il riscaldamento: i ventilconvettori.

Le linee dei Ventilconvettori Galletti sono dispositivi di un alto standard qualitativo, con funzioni tecnologicamente avanzate e linee studiate per essere oggetti non solo utili ma anche belli.

Ventilconvettori Galletti Art-U

https://www.etaweb.eu/18475-thickbox_default/ventilconvettore-ultraslim-galletti-art-u-40-334-kw.jpg

ART-U è un prodotto unico che, da una parte è in grado di rispondere alle sempre più stringenti richieste in termini di efficienza energetica, dall'altra incontra per la prima volta le recenti tendenze di arredamento ed interior design.

Con la sua profondità, che in alcuni punti raggiunge i soli 10 cm, e forte delle sue linee uniche, è stato concepito per essere un prodotto assolutamente trasversale, che si adatta perfettamente sia ad ambienti rigorosi ed essenziali sia a spazi più caldi e sofisticati. Il raggiungimento di elevatissimi standard estetici non ha indebolito l'usuale virtuosismo costruttivo dei prodotti Galletti: la ricerca d'innovazione si è infatti concentrata anche sui componenti e sull'utilizzo di nuovi materiali.

Con ART-U si è ridefinito lo stato dell'arte anche in termini di performance tecniche, grazie all'utilizzo di simulazioni fluidodinamiche computazionali per l'ottimizzazione dello scambio termico all'interno del terminale abbinato all'utilizzo di motori elettrici a magneti permanenti.

È l’unico prodotto innovativo che unisce design, profondità ridotta ed efficienza energetica.

Ventilcovettori Galletti Flat

https://www.etaweb.eu/12643-thickbox_default/ventilconvettore-galletti-flat-s-30-484-kw.jpg

La serie FLAT di Galletti diventa SLIM, infatti con solo 17cm di profondit FLAT S garantisce dimensioni compatte che lo rendono facilmente integrabile in ogni contesto, rispondendo cosai nuovi trend progettuali in ambito residenziale (e non solo).
La mini serie FLAT S significa innovazione in termini progettuali, per garantire prestazioni sonore di assoluta eccellenza con il vantaggio di un design esclusivo che ben si abbina sia all'utilizzo residenziale sia a quello commerciale.


Il mobile di copertura di design colore RAL9010 di dimensioni contenute, costituito da lamiera di acciaio e ABS stabilizzato agli UV. La griglia superiore costituita da un flap ed alette orientabili, costituito da microinterruttore che interrompe il funzionamento dell'unitquando viene posto in posizione di chiusura.


L'adozione di ABS stabilizzato agli UV nelle parti che compongono il mobile di copertura e antistatico nel gruppo di ventilazione (coclea e ventilatore centrifugo) garantiscono la medesima resa estetica e acustica 2 durante tutta la vita del prodotto

Ventilconvettori Galletti Estro

https://www.etaweb.eu/18366-thickbox_default/ventilconvettore-galletti-estro-fu-12-247kw.jpg

ESTRO è la più vasta gamma di Fan Coil (ventilconvettori) presente sul mercato.

Nella realizzazione del progetto ESTRO sono stati scelti materiali di alta qualità che unitamente alla grande cura e attenzione riservata all'assemblaggio dei principali componenti costruttivi, qualificano ESTRO nel campo dell'affidabilità prestazionale e comfort acustico.

Mobile di copertura composto da un pannello in lamiera di acciaio, fiancate laterali e griglia di mandata in ABS. Griglia di aspirazione in ABS completa di filtro aria. Batteria di scambio termico ad alta efficienza, in tubo di rame ed alette in alluminio. Ventilatori centrifughi a doppia aspirazione, realizzati in ABS antistatico con pale a profilo alare e moduli sfalsati. Motore elettrico a 3 o 6 velocità, montato su supporti antivibranti.

Filtro aria rigenerabile facilmente estraibile per le operazioni di manutenzione. Pannelli di comando, disponibili in accessorio.

Per avere altre informazioni a riguardo e non perdere nessuna nostra offerta non dimenticate di lasciare un commento e continuare a seguirci su Etaweb.eu!

 

 

Condividi

Aggiungi un commento

3 commenti

Miriana - 03/12/2021 20:06:22


Grazie per lo share! Ottimi prodotti

Mario Verrencia - 21/07/2021 20:02:27


Ne ho comprati due dal vostro negozio nel 2019 e vanno ancora una meraviglia

Simone Merola - 23/05/2021 06:49:22


Prodotti eccellenti, longevi e di grande qualità

Prodotto salvato.