Opinione Sito ProntoPro

- Categoria: Caldaie murali

La scelta di un installatore per il montaggio di una caldaia o di un climatizzatore è un operazione da non prendere alla leggera, infatti un erronea procedura d'installazione oltre a non garantire il funzionamento del dispositivo acquistato, potrebbe addirittura causare un danneggiamento del vostro elettrodomestico.
Miniera di professionisti del settore è ProntoPro:


Portale che sulla carta si presenta come un grande calderone di professionisti, pronti al ribasso per offrirti un prezzo di favore, dietro a ciò si nascondono sempre i soliti inganni, tipici di queste situazioni sul web.


Costi nascosti

Risultati immagini per costi nascosti


Tante volte, come può testimoniare questa recensione, anche un semplice preventivo o sopralluogo, promesso gratuito dal sito o dal tecnico, può nascodere costi e prezzi di visita, anche se non viene affidato il lavoro. Vale qui la tecnica del mordi e fuggi, il professionista coglie la necessità del cliente, ed anche se non competente nell'intervento, e ne approfitta per guadagnare



Costi fissi del sito

Risultati immagini per costi nascosti


Il portale Prontopro per accedere ai preventivi inoltrati dai professionisti richiede l'acquisto di crediti da utilizzare nel sito, di cui il pacchetto con costo minore è di 80 €!


Recensioni fasulle

Risultati immagini per recensioni false


Le recensioni sul portale ProntroPro sono facilmente realizzabili, senza alcuna tipologia di verifica del lavoro eseguito, questo porta ad avere tantissimi professionisti con referenze dubbie.



Professionisti incompetenti

Risultati immagini per incompetenti


Il web può garantire a professionisti del settore una pregevole vetrina per i loro servizi, allo stesso tempo però può dare visibilità a tecnici non preparati adeguatamente e che pescano clienti su internet, come nel caso di questa e questa esperienza.

Ecco una discussioni tra professionisti leggi


Vi consigliamo quindi di rivolgervi sempre a tecnici di fiducia qualificati e con referenze tangibili, solo cosi potete evitare disavventure.

Per avere altre informazioni a riguardo e non perdere nessuna nostra offerta non dimenticate di lasciare un commento, visitare la nostra pagina Facebook e continuare a seguirci su Etaweb.eu!

Articoli in relazione

Condividi

Aggiungi un commento

1 commenti

Vincenzo - 02/04/2020 04:53:58


Sito farlocco che campa vendendo crediti, state alla larga

Prodotto salvato.