Pannelli Solari Termici a Circolazione Naturale su Amazon ed Ebay

- Categoria: Solare Termico

Spesso navigando sul web nei vari portali di shopping online si possono trovare offerte sensazionali su prodotti di solito costosi.
Il web ha offerto molte opportunità di risparmio, ma bisogna fare molta attenzione negli acquisti, sopratutto sui portali come Amazon o Ebay, dove anche venditori non professionali possono accedere e mettere in vendita i loro prodotti.


In questo analizzeremo i pannelli a circolazione naturale e tubi sottovuoto, focalizzandoci sulle informazioni omesse dai venditori previo citati, che dietro le offerte eccellenti nascondono brutte sorprese.


Pannelli Solari su Ebay o Amazon: Prodotti di Bassa Qualità

Risultati immagini per bad amazon


I prezzi molto convenienti offerti dai venditori su Ebay o Amazon, molte volte nascondono prodotti di bassa qualità, provenienti da produzioni secondari o merce difettosa.
Questi vengono acquistati dagli stessi venditori a prezzo ridotto e quindi possono permettersi di attuare campagne di sconto assurde, che però alla fine nascondono l'inganno.
Dato che stiamo trattando di Pannelli Solari Termici, il cui utilizzo e costo non è indifferente,vi consigliamo di non lesinare sulla qualità!


Pannelli Solari su Ebay o Amazon: Non hanno la tecnologia Heat Pipe

Risultati immagini per heat pipe pannelli solari


La tecnologia heat pipe sfrutta lo scambio termico per trasferire/trasmettere anche grandi quantità di calore da una sorgente a temperatura maggiore A (sorgente termostatata calda) ad un'altra a temperatura minore rispetto alla precedente B (sorgente termostatata fredda) e vice versa, potendo sfruttare anche lievissime differenze della temperatura per conseguire la trasmissione termica, senza ulteriore apporto d'energia dall'esterno.
Questa tecnologia di ultima generazione è presente su tutti i pannelli solari termici a circolazione naturale presente nel nostro store, essendo prodotti nuovissimi e costantentemente aggiornati per offrirvi il massimo della tecnologia.


Pannelli Solari su Ebay o Amazon: Assistenza Inesistente

Risultati immagini per no customer care
A differenza dell'assistenza Etaweb, sempre presente, anche in tempo reale con Whatsapp; l'assistenza tramite questi portali risulta lenta e macchinosa.
Per richedere l'intervento poi di Ebay o Amazon, bisogna seguire un iter che può andare avanti settimane, che causa un grande disservizio al cliente.

Pannelli Solari su Ebay o Amazon: Un caso esempio

pannelli solari termici a circolazione naturale ebay amazon

Pannello solare termico presente sul portale senza recensioni, appartenente ad una marca sconosciuta.

Come già accennato prima, sappiamo come un prodotto di qualità in questo caso è una scelta quasi obbligata per evitare dispendiose sorprese successivamente.

pannelli solari termici a circolazione naturale ebay amazon

pannelli solari termici a circolazione naturale ebay amazon

Analizzando le recensioni negative si comprende la linea di commercio di questo venditore, acquistando merce da stock di fallimenti, li compra a prezzo ridotto “cosi come sono”, rivendendo a clienti ignari i prodotti come se provenissero regolarmente dalla fabbrica

Pannelli Solari su Ebay o Amazon: La Proposta di Etaweb

Etaweb è il giusto compromesso tra la grande qualità dei prodotti e l'ottimo prezzo sul mercato.

Ecco la proposta di Etaweb per le tue esigenze per il tuo prossimo Pannello Solare Termico a Circolazione Forzata

Pannello solare a tubi sottovuoto Sunwood NATURAL HP CPC

pannello solare termico a ciroclazione forzata ebay amazon

l sistema a circolazione naturale NATURAL HP CPC il nuovo e unico sistema solare a circolazione naturale che sfrutta la tecnologia a tubi sottovuoto Heat-Pipe abbinata alla tecnologia CPC e avente la parabola riflettente rimovibile così da poter ridurre la produzione di energia durante la stagione estiva.

Il tubo in rame all'interno del tubo sottovuoto in vetro borosilicato assorbe energia dal sole e la trasferisce, attraverso il condensatore posto sulla sommità di ogni tubo in rame, all'acqua dal serbatoio.


Il sistema disponibile con accumuli da 150, 200 e 250 litri, rispettivamente con 12, 15 e 20 tubi sottovuoto.
L'elevata efficienza dei tubi sottovuoto data dalla proprietà isolante del vuoto creato all'interno dei due tubi concentrici in vetro. In questo modo vengono fortemente limitatele dispersioni di calore tra la piastra captante e l'ambiente esterno, con la possibilità di sfruttare con la massima efficienza anche situazioni di minima insolazione.

Pannello solare circolazione naturale Cordivari PANAREA

pannello solare termico a circolazione naturale amazon ebay

Impianto solare con kit completo di pannello e bollitore, staffe universali tetto inclinato e piano, liquido termovettore, piping, raccordi e valvola di sicurezza 6 bar. Consigliato per 1-3 persone. Sistema alta efficienza brevettato PATENTED, certificato SOLAR KEYMARK, EN 12975 2, idoneo detrazione 65% e incentivo Conto Termico

Pannello Solare Termico Circolazione Naturale Sunerg KIT SKY

pannello solare circolazione naturale

Kit solare termico SKY a circolazione naturale per sanitario con ottime prestazioni. È un investimento vantaggioso in quanto non comporta manutenzioni particolari, la resa elevata garantisce acqua calda gratuita quasi tutto l’anno ed il costo viene recuperato in poco tempo.

Per avere altre informazioni a riguardo e non perdere nessuna nostra offerta non dimenticate di lasciare un commento e continuare a seguirci su Etaweb.eu!

Articoli in relazione

Condividi

Aggiungi un commento

3 commenti

Paolo - 03/12/2021 20:17:50


Veramente interessante

Riccardo Massimo - 02/04/2020 04:22:10


Mai presi i pannelli solari su eBay, mi puzzano di fregature

Carlo Maseti - 31/03/2020 20:27:22


Credevo non ci fossero differenze, ho sempre guardato sinceramente il prezzo. Grazie dei preziosi consigli!

Prodotto salvato.