Italtherm: Eccellenza Made In Italy

- Categoria: Climatizzatori

Tante volte nella scelta di un nuovo climatizzatore, come anche di altri prodotti, si è vittime del peso del brand e del suo marketing; si opta sempre per la marca di tendenza o per il nuovo modello pubblicizzato in TV, spesso a discapito della qualità e del potenziale del dispositivo.

Etaweb conosce molto bene queste dinamiche di mercato, ed offre nel suo store marchi di dispositivi poco conosciuti, ma allo stesso tempo validi ed innovativi.

Uno di questi brand è l'azienda italiana Italtherm, con sede a Piacenza, vera perla made in Italy nel ramo della termoidraulica.

L’azienda

Italtherm è un azienda d'esperienza trentennale nella creazione e commercializzazione di condizionatori e caldaie, che basa le sue attività sui principi di flessibilità, innovazione e dinamicità.

Ultimamente l'azienda ha inaugurato la sua nuova sede di 22.000 m, ideata per seguire tutto il processo di produzione dalla progettazione alla realizzazione del prodotto.

All'interno della divisione Ricerca e Sviluppo, l'azienda mediante un sistema CAD 3D gestisce in modo automatico ed organizzato l'intero ciclo del progetto.

Nella sezione LAB avviene il collaudo ed il perfezionamento dei prototipi degli elettrodomestici da parte del team Italtherm, con test e strumenti di alta precisione, per assicurare la sicurezza, qualità e prestazioni top, tipiche dei prodotti Italtherm.

Presente nella struttura inoltre una Training Accademy, dove vengono organizzati costanti corsi d'aggiornamento dei tecnici del settore, e giornate di formazione tecnico-commerciale sulla gamma dei modelli Italtherm.

I climatizzatori

italtherm climatizzatori

I climatizzatori Italtherm sono il massimo per innovazione e tecnologia, si contraddistinguono per il loro design, efficienza energetica e silenziosità.

Sia la linea CLIMA che la linea POMPE DI CALORE sono dotate di funzioni all'avanguardia come

  • Funzione 2D Inverter

  • Programmazione Oraria

  • Allarme perdita gas

  • Sistema d'autodiagnosi

  • Filtro contro le impurità ad alta intensità

  • Sistema Follow Me

  • Sleep Mode

  • Funzione Turbo

Le certificazioni

italtherm climatizzatori

Negli anni Italtherm, a testimonianza del suo stile di produzione sostenibile ed eco-friendly, e per garantire un prodotto al massimo della qualità per i suoi clienti, ha ottenuto nel corso degli anni le principali certificazioni di qualità, riconosciute universalmente nel mondo degli elettrodomestico, come ISO 9001, CE 0476, MAC.

Etaweb, collabora da anni con Italtherm proponendo i migliori prodotti del brand italiano a prezzi strepitosi.

Di seguito alcuni modelli di climatizzatori Italtherm presenti nel nostro store:

Climatizzatore Monosplit a Parete Italtherm Inverter Clima 12000 BTU

italtherm climatizzatori

Il Condizionatore Monosplit a Parete Italtherm Inverter Clima 12000 BTU è venduto completo diunità interna ed esterna con telecomando. Modello d’alta qualità e dalle linee eleganti e raffinate, consente inoltre un sostanzialerisparmio energeticomediante l’innovativa tecnologia 2D inverter.Sue caratteristiche principali sono il basso utilizzo di energia elettrica e la grande silenziosità . Provvisto di ventilatore interno a 12 velocità e sensore d’allarme perdita gas. Otitmo per ambienti tra i 25 e 40 metri quadri.

Climatizzatore Monosplit a Parete Italtherm Inverter Clima 9000 BTU

italtherm climatizzatori

Anche questo dispositivo è provvisto d’unità interna ed esterna con telecomando. Climatizzatore dalle prestazioni elevate, sopratutto nei periodi più caldi, ma che garantisce sempre un zero rumore d’uso e poco consumo energetivo. Presente anche in questo modello ventilatore interno a 12 velocità e spia d’allarme in caso di perdita gas. Consigliato perlocali tra i 15 e 30 metri quadri.

Climatizzatore Monosplit a Parete Italtherm Inverter Clima Top 12000 BTU

italtherm climatizzatori

Il pacchetto multisplit Italtherm è l’ideale per chi ha necessità di climatizzare 2 o 3 ambienti della casa con il minimo spazio d’installazione. Sono presenti numerose varianti possibili per la scelta personalizzata della macchina esterna e degli split interni. Suggerito per 2 locali: 1 da 15 a 25 metri quadri e 1 da 15 a 25 metri quadri. Dispositivi classe A++ provvisti difunzione “Silent Mode” , funzione auto-pulizia, filtro ad alta densità , funzione Sleep Mode, controllo wifi

Per le nostre offerte estive, dai uno sguardo anche a quest'articolo.

Se l'articolo è stato di vostro gradimento lasciate un commento nel form sottostante e rimanete con noi su Etaweb.eu.

Articoli in relazione

Condividi

Aggiungi un commento

Prodotto salvato.