Il migliore Climatizzatore per l'Estate 2018

- Categoria: Climatizzatori

L'Estate 2018 incombe forte, le temperature aumentano vertigionasamente ed il riposo la notte diventa sempre più un utopia...
Come risolvere il problema? Con i condizionatore per l'Estate 2018 di Etaweb!


In quest'articolo vi parleremo delle novità in campo di Climatizzatori per l'Estate 2018, delle ultime tecnologie introdotte e dei nuovi dispositivi sul mercato così da poter dormire finalmente notti serene e fresche.


Il primo condizionatore di cui vi parleremo è il Climatizzatore Monosplit a Parete ESKIMO Fujitsu Forest, dispositivo realizzato dalla nota marca Giapponese, sempre sinonimo di qualità ed efficienza, sopratutto anche per la sua eccellente assistenza.


L'ESKIMO FUJITSU FOREST possiede delle interessanti caratteristiche che elenchiamo:


Disponbile sia 9000, 12000, 18000 e 24000 BTU sul portale Etaweb.


Ulteriore prodotto che consigliamo come Climatizzatore per l'Estate 2018 è il Climatizzatore Olympia Inverter Nexia


Il Climatizzatore a parete Olimpia NEXYA S4 venduto con unità interna ed esterna compresa di telecomando. Consente un notevole risparmio energetico grazie alla tecnologia Inverter. Con nuovo gas ecologico R32, pompa di calore, e Remote Control.
Inoltre l'Olimpia Nexya S4 è un prodotto Made In Italy, garanzia costante di longevità e grandissima qualità di realizzazione.



Infine per una scelta economica vi proponiamo il Climatizzatore Monosplit a Parete Baxi Eclipse.


Baxi consolida la propria esperienza nel mondo del riscaldamento e raffrescamento ampliando la propria offerta di prodotto ed introducendo una gamma completa di climatizzatori d’aria DC inverter in pompa di calore.


Modelli residenziali e Light Commercial, MONO e MULTI Split. Eclipse, questo il nome della novità in casa Baxi, coniuga perfettamente un design sofisticato con prestazioni elevate (in riscaldamento, raffrescamento e deumidificazione) e bassissima rumorosità in funzionamento per garantire il massimo comfort ambientale.



La gamma Eclipse inoltre è stata sviluppata totalmente in linea con i requisiti previsti dalla Direttiva Europea ErP per favorire una scelta consapevole dell’utente verso un prodotto che consente un significativo risparmio energetico nel massimo rispetto dell’ambiente.

Caratteristiche

  • Design moderno ed accattivante
  • efficienza energetica classe A++ in raffrescamento classe A+ in riscaldamento
  • gas refrigerante R410A
  • elevata silenziosità, fino a 20 dB(A) per l’unità interna
  • limiti operativi estesi (funzionamento da -15 °C a + 52 °C)
  • versatilità di installazione, possibilità di collegare l’unità interna dal retro, da destra o da sinistra
  • telecomando con doppia tastiera per la massima semplicità d’uso
  • modulo WiFi opzionale per controllo totale da remoto tramite l’App Air Connect
  • auto restart dopo eventuali cadute di tensione
  • potenza elettrica in stand-by 0,5 W

Per avere altre informazioni a riguardo e non perdere nessuna nostra offerta non dimenticate di lasciare un commento, visitare la nostra pagina Facebook e continuare a seguirci su Etaweb.eu!

Articoli in relazione

Condividi

Aggiungi un commento

1 commenti

Federico Calvanelli - 18/10/2018 17:31:05


Si tratta di un ottimo prodotto, difatti l'ho nella mia casa. Ai miei clienti, in ogni caso, consiglio sempre di valutare l'opzione di un intervento di isolamento termico delle pareti interne appena possibile, per evitare di dover ricorrere al condizionatore troppo a lungo... cosa che va a discapito della nostra salute, ma anche dell'ambiente con continue emissioni.

Prodotto salvato.