Climatizzatori Baxi - Garanzia di Qualità

- Categoria: Climatizzatori

Continuano gli articoli di approfondimento di Etaweb per mostrarvi i migliori prodotti del settore del riscaldamento e della climatizzazione, poco presenti nei grandi supermercati, ma rinomati agli addetti ai lavori per la loro potenza ed elevata resa d'esercizio.

Oggi parleremo del brand BAXI, famoso per le sue caldaie ed i suoi impianti di riscaldamento, ma che da pochi anni a questa parte sta realizzando ottimi di dispositivi di condizionamento, funzionali e semplici da usare, dall'eccezionale proporzione qualità-prezzo.

Baxi, con l'obiettivo di rinforzare il proprio marchio nel settore della climatizzazione, ha aumentato la sua gamma di climatizzatori, lanciando sul mercato nuovi condizionatori DC inverter con pompa di calore.

Presenti nel loro catalogo due tipologie di fasce di prodotto, Residenziali e Light Commerciali, in questo modo rispondendo a qualsiasi esigenza di target cliente, dagli esercizi commerciali ai clienti privati.

Prodotto di punta del settore climatizzazione Baxi è senza dubbio la linea Luna Clima, sviluppata interamente seguendo i punti previsti dalla Direttiva Europea ErP per rendere possibile una scelta consapevole dell’utente verso un elettrodomestico che permette un notevole risparmio a livello energetico, portando quindi minore impatto nocivo nell'ecosistema.

Il design

Risultati immagini per baxi

La linea Luna Clima si contraddistingue per l'elegante semplicità ed esclusività del suo design che insieme alle sue dimensioni contenute, permette l'inserimento del dispositivo in qualsiasi tipologia di stanza, rendendo subito il condizionatore perfettamente integrato nell'arredamento.

La silenziosità

climatizzatori Baxi

La linea Luna Clima è realizzata secondo i dettami ErP, ciò prevede un esercizio della macchina molto poco rumoroso (fino max 20 dBA) questo per garantire un relax di qualità nell’ambiente in cui soggiorniamo, elemento molto importante se s'installa un climatizzatore nella camera da letto oppure in ufficio.

Controllo intuitivo

La gestione delle funzioni del climatizzatore Luna Clima è molto facile grazie all'ottimo telecomando provvisto di schermo LCD, presente nella confezione, che con doppia tastiera e menù rapido, permette il controllo del dispositivo in maniera intuitiva e facile, anche a distanza.

Tecnologia d'eccellenza

La linea Luna Cima è provvista di tecnologia DC inverter; questa funzione gestisce il controllo dell'aria rilevando le reali esigenze dell'ambiente, in questo modo abbattendo il consumo energetico e diminuendo sensibilmente il rumore d'esercizio del condizionatore, controllando in modo simultaneo: ventilatore DC inverter interno, ventilatore DC inverter esterno, compressore DC inverter, controllore di macchina.

La funzione Air Connect

Mediante l'utilizzo dell'app l “Air Connect” è possibile gestire il condizionatore Baxi con l'utilizzo di qualsiasi smartphone o tablet, sia Android che IOS.

Con questa straordinaria funzione è possibile gestire a distanza l'accensione del climatizzatore, in questo modo trovando la casa già rifresca al ritorno; il modo d'uso, la velocità delle ventole, la tipologia d'oscillazione , il timer tantissime altre caratteristiche del dispositivo.

L'applicazione Air Connect è molto pratica e semplice, non necessità di difficoltose installazioni ed è subito pronta all'uso

Come di consueto, vi elenchiamo le nostre sensazionali offerte relative ai prodotti Baxi presenti nella store Etaweb:

Unità Esterna Monosplit Baxi Luna Clima 18000 BTU

Unità Esterna Monosplit Baxi Luna Clima 18000 BTU, a pompa di calore inverter, classe energetica A++/A+. L'articolo comprende unità esterna con gas precaricato incluso.

Unità interna Multisplit Canalizzata Baxi Luna Clima 18000 BTU

Condizionatore Multisplit Canalizzato BAXI Luna Clima 18000 BTU unità interna con pannello, senza motore esterno. Fornito di serie con comando a filo a parete e pompa scarico condensa integrata. Classe A++, gas refrigerante R410A. Adatto ad ambienti tra i 50 e 60 metri quadri.

Unità Interna a Parete Baxi Luna Clima 9000 BTU

Climatizzatore Monosplit a Pavimento/Soffitto BAXI Luna Clima 18000 BTU unità interna con telecomando ad infrarossi, senza motore esterno. Classe A++, gas refrigerante R410A. Perfetto per ambienti tra i 50 e 60 metri quadri.

 

 

Per avere altre informazioni a riguardo e non perdere nessuna nostra offerta non dimenticate di lasciare un commento e continuare a seguirci su Etaweb.eu!

Articoli in relazione

Condividi

Aggiungi un commento

Prodotto salvato.