4 Motivi Per Non Scegliere l'Installazione Compresa nel Prezzo

Quando valutiamo l’acquisto di una caldaia, climatizzatore o pannello solare, sono presenti sul web numerosissime offerte, più o meno convenienti, con molti elementi inclusi dall’azienda rivenditrice, come accessori, spedizione, kit manutenzione ed altre persino il primo montaggio.

Nell’acquisto di un dispositivo di riscaldamento o condizionamento dell’aria, troviamo scelta perfetta puntare un pacchetto “All in one” dove in questo è incluso anche l’assemblaggio e montaggio dell’electrodomestico, scelta a nostro parere sbagliatissima.

Il pacchetto “chiavi in mano” dietro la scelta più rapida, veloce e senza fatica, nasconde future problematiche e costi aggiuntivi, che in quel momento non si tengono in considerazione

In quest’articolo Etaweb vuole trattare quest’aspetto e come può rivelarsi in realtà un arma a doppio taglio nelle mani del compratore, proponendovi  4 motivi per preferire l’installatore di Vostra fiducia, invece di quello fornito dall’azienda venditrice.

 

1)      La reperibilità

http://people.unica.it/uilpa/files/2015/03/reperibile.jpg

Gli installatori inviati da queste aziende operanti online, spesso sono tecnici provenienti da un'altra città, lontani anche centinaia di kilometri, che successivamente al primo montaggio del dispositivo, data la loro lontananza, non sono più reperibili per ulteriori consigli o problemi.

Un esempio

 

2)      Il modo di lavorare

Risultati immagini per modo di lavorare

Spesso questa tipologia di tecnici, dato che non viene retribuita direttamente dal cliente, bensì il loro lavoro è ‘’già pagato’’ eseguono il montaggio e la prima installazione del dispositivo in maniera superficiale e poco precisa, causando problemi successivi.

Un esempio

 

3)      Avere un punto di riferimento diretto

Immagine correlata

Il proprio installatore di fiducia sarà sicuramente più interessato a consigliarvi in caso di evenienza e sarà sempre a disposizione immediata in caso di necessità o per pratiche di manutenzione, invece l’installatore esterno non sarà più reperibile direttamente, e sarà necessario contattare la casa produttrice ogni volta, con la relativa immane burocrazia e costi aggiuntivi .

Un esempio

 4)      Il costo nascosto

Risultati immagini per costo nascosto

Attirati dal prezzo “tutto incluso” spesso non ci si rende conto del prezzo reale del servizio e del prodotto, che a conti fatti risulta enormemente maggiorato, superando anche il costo dell’installatore contattato direttamente in loco.

Un esempio

Speriamo che quest’articolo sia stato di vostro gradimento e che abbiate potuto comprendere la “trappola” dei “pacchetti tutto incluso”.

Per avere altre informazioni a riguardo e non perdere nessuna nostra offerta non dimenticate di lasciare un commento, visitare la nostra pagina Facebook e continuare a seguirci su Etaweb.eu!

Articoli in relazione

Condividi

Aggiungi un commento

Prodotto salvato.